Home Senza categoria I “gemelli” di Aquilonia a Caramagna

I “gemelli” di Aquilonia a Caramagna

0
360

Lunedì 14 luglio 2014 – 10.45

Sono giunti giovedì scorso dieci ragazzi aquilonesi, accompagnati dall’assessore Mirco Annunziata e dal genitore volontario Pasquale Tenore, per un breve soggiorno.

Una bella iniziativa tra i comuni gemellati, organizzata dal vice sindaco di Caramagna Maria Coppola che è originaria del comune Irpino, rivolta a dieci ragazze e ragazzi della quinta elementare, che hanno soggiornato ospiti di famiglie caramagnesi, a giovedì 10 con ripartenza martedì 15 da Caselle.

 

Una prima giornata con l’Estate Ragazzi in Parrocchia, venerdì visita a Torino e la sera cena ospiti del Gruppo Alpini, sabato e domenica alla Casa Vacanze di San Damiano Macra, lunedì ad Andora con la gita al mare che ogni anno viene organizzata nell’ambito di Estate ragazzi ed Estate bimbi (quest’anno con circa 180 partecipanti).

 

Ci auguriamo che tornino ad Aquilonia con un po’ di Caramagna nel cuore, e auspichiamo di poter rendere presto la visita con i nostri ragazzi caramagnesi” ha dichiarato Maria Coppola. “Vogliamo che questo gemellaggio diventi sempre più un motivo di valorizzazione delle nostre comunità. Ringrazio le famiglie ed i  tantissimi che hanno dato una mano ad ospitare e rendere gradevole il soggiorno degli aquilonesi“.

 

cs

NESSUN COMMENTO