Home Idea Sport Calcio Presentazione del Sommariva Perno 2014/2015 con dono speciale di “Farmauniti”

Presentazione del Sommariva Perno 2014/2015 con dono speciale di “Farmauniti”

0
473

Domenica 27  luglio 2014 – ore 22.00 – Venerdi 25 luglio la USD Sommariva Perno si è presentata
ufficialmente in vista della nuova stagione agonistica.

Alla presenza del Sindaco, di Umberto e Franca Sacchi in rappresentanza della Life, sponsor principale, di tutto l’organico dirigenziale e degli atleti della Prima Squadra e della Juniores, il Presidente Franco
Bertolusso ha rivolto il saluto e il ringraziamento a tutti quanti continuano a collaborare per far proseguire l’attività ultraquarantennale del sodalizio calcistico sommarivese. Sono stati presentati i nuovi acquisti: dal Colline Alfieri il portiere classe ’94 Milano Alberto, il difensore Feraru Vasile e la punta Petrov Blaze, dalla Cheraschese il centrocampista Fabio Ciravegna e dall’ Albese i ’96 Velkov Manuel e Bellero Luca, il ’95 Credendino Marco e il ’94 Boggione Eugenio e dalla Sommarivese il ’95 Madeddu Lorenzo.

 

Il gruppo agli ordini del riconfermato allenatore Isoldi Enzo e del preparatore atletico Falcone Domenico si ritroverà sabato 16 agosto per l’inizio della preparazione .

 

Ma la serata ha assunto un tono ed un significato particolari in quanto in questa occasione è stato consegnato all’Usd Sommariva Perno un defibrillatore, donato da Farmauniti, Società Cooperativa dei Farmacisti di Piemonte Liguria e Valle d’Aosta, che ha inteso, con questa pregevole iniziativa, significare la vicinanza dei Farmacisti alle realtà e alle necessità dei territori in cui operano. Il prezioso strumento è stato consegnato al Presidente Bertolusso dal dott. Marco Aggeri e dalla dr.ssa Anna Ricaldone, promotrice locale dell’iniziativa, con l’ovvio augurio che non vi sia mai necessità di usarlo, ma con la consapevolezza che questa dotazione può essere un presidio salvavita per chiunque ne possa sfortunatamente avere bisogno.

 

 

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO