CasaPound: “Bene Taricco sugli alloggi Puf, ora però chiediamo la preferenza nazionale”
Mercoledì 30 luglio 2014 – 10.15
“Alla fine, come spesso accade, le nostre proposte risultano sempre le migliori – ha dichiarato Marco Racca coordinatore regionale di CasaPound Italia – Non molte settimane fa avevamo presentato il nostro dossier sull’emergenza abitativa a Cuneo.
Tanti, troppi, sapientoni hanno sottovalutato il nostro lavoro ritenendo che in una ricca provincia come quella cuneese la piaga sociale dell’emergenza abitativa non esistesse”.
“Ovviamente – ha proseguito Racca – si sbagliavano. Persino l’On. Taricco, parlamentare del PD, ha fatto sua la nostra proposta di riconvertire gli alloggi del Puf al fine di assegnarli alle famiglie in difficoltà”.
“Ci fa molto piacere – ha concluso Racca – che Taricco abbia letto il nostro dossier e ne abbia tratto spunti utili per aiutare veramente i nostri concittadini massacrati dalla crisi economica. Temiamo però che dell’assegnazione degli eventuali alloggi che possono ricavarsi, ne gioveranno le famiglie rom o di extra-comunitari. Tutti hanno diritto ad un tetto, anche gli stranieri, tuttavia prima è necessario aiutare i nostri connazionali e non, invece, come spesso sono solite fare le amministrazioni di centro sinistra, abbandonarli a se stessi”.
Link al dossier ‘Edilizia Sociale’ a cura di CasaPound Italia Cuneo:
http://issuu.com/casapoundcuneo/docs/dossier__2_/1
Leggi anche:
cs