Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile, Mercato C – Il Cavallermaggiore esplode le prime bombe! Ingaggiate...

Calcio Femminile, Mercato C – Il Cavallermaggiore esplode le prime bombe! Ingaggiate Lovera e De Paoli

0
574

Venerdì 1 agosto 2014 – Ore 11.55 – Si prospetta a vivere una stagione da protagonista il Cavallermaggiore di patron Monica Fasciani che ‘esplode’ le prime du vere bombe di mercato dopo lo scontato riscatto di Roberta Bozzoli dall’Alba.

 

Agli ordini di mister Luciano Borra arrivano Marta Lovera ed Alessia De Paoli che andranno a rafforzare ulteriormente una squadra già costruita per lottare in vetta alla classifica.

 

Lovera, difensore centrale classe 1990, ex Cuneo e Musiello Saluzzo tornerà a calcare i terreni di gioco dopo un anno di inattività causa lavoro. Un acquisto in prospettiva per sistemare il reparto arretrato giallonero.

 

Alessia De Paoli, punta classe 1991, invece, arriva in prestito dal Cuneo Femminile unendosi al già folto e forte gruppo di attaccanti a disposizione di mister Borra.

 

Ringraziamo il Cuneo Femminile per il prestito di De Paoli – afferma patron Monica Fasciani – A questo punto abbiamo già un ottimo organico, ma lavoriamo per inserire ancora una o due atlete per far fronte ad una stagione che vogliamo vivere da protagonisti: ed esempio l’arrivo di Cristina Vaschetto potrebbe essere fondamentale per regalare al centrocampo una giocatrice che coniuga piedi buoni e grande dinamismo“.

 

Confermato in toto anche lo staff tecnico che vedrà Ilaria Borri come allenatrice in seconda, Fabio Graglia come preparatore atletico e Giulio Borra come preparatore dei portieri.

 

E’ un piacere poter lavorare ancora per un anno all’interno di questa società e con queste ragazze – commenta mister Luciano Borra – l’obiettivo è migliorare, sia dal punto di vista sportivo che da quello dei risultati“.

 

Con questi due nuovi innesti il Cavallermaggiore si pone, dunque, in pole position per la vittoria del prossimo campionato di Serie C che, dopo la Musiello Saluzzo, potrebbe avere un’altra regina della provincia Granda.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO