Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile, Mercato Serie C – Costigliolese scatenata, prese Alessia Picco e...

Calcio Femminile, Mercato Serie C – Costigliolese scatenata, prese Alessia Picco e Gisella Parola

0
410

Domenica 3 agosto 2014 – Ore 19.10 – Sempre in fermento il calciomercato in rosa della provincia Granda con le squadre del cuneese veramente scatenate alla ricerca di pezzi pregiati per migliorare la propria rosa.

 

Dopo la promozione in Serie C la Costigliolese di mister Massimo Aimar batte i primi due colpi di mercato: si tratta di Alessia Picco e Gisella Parola.

 

Picco, difensore classe 1994, arriva in prestito dal Cuneo ed andrà a rafforzare la linea difensiva che può già contare su giocatrici di categoria come Romina Barbero ed Elisa Leone.

 

Gisella Parola, invece, arriva dal Cavallermaggiore dove ha militato nelle ultime stagioni raggiungendoil terzo posto nell’ultimo campionato e la finale di Coppa Piemonte. Centrocampista classe 1991 coniuga dinamisco e capacità di costruzione.

 

Soddisfatto mister Massimo Aimar: “C’è grande soddisfazione per questi primi due arrivi. Sono entrambe giocatrici esperte nonostante la giovane età e sicuramente ci aiuteranno nella nostra prima esperienza in Serie C per raggiungere l’obiettivo salvezza“.

 

In foto Alessia Picco con la maglia del Cuneo

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO