Domenica 3 agosto 2014 – Ore 14.30 – Buona la prima per il Bra di mister Massimo Gardano che stende per 3-1 in amichevole l’Orizzonti United, squadra che milita nel Girone A di Eccellenza.
L’inizio della sfida è in salita per i giallorossi che passano in svantaggio dopo un quarto d’ora su calcio di rigore trasformato dai ragazzi di mister Riccardo Boschetto. La reazione di Colombo e soci è veemente e porta all’immediato pareggio firmato da Giacomo Chiazzolino mentre il sorpasso è opera di bomber Fabricio De Peralta, ancora dagli undici metri. Nella ripresa è Giacomo Varvelli, giocatore in prova ed ex Chiasso, a firmare il definitivo 3-1.
“Abbiamo disputato un buon test, tutti i giocatori a disposizione sono scesi in campo 45 minuti e questo era l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Continuiamo a lavorare con fiducia”, queste le parole di mister Massimo Gardano.
La squadra si ritroverà lunedì 4 agosto all’Attilibio Bravi per continuare il progrmma del ritiro prima del triangolare di giovedì 7 agosto con Alba ed Asti.
In foto Fabricio De Peralta (Copyright OrizzontiUnited.it)
Redazione Sportiva Ideawebtv.it