Home Idea Sport Altri sport Tennis: lutto al Match Ball Bra, si è spento Luca Grillo

Tennis: lutto al Match Ball Bra, si è spento Luca Grillo

0
486

Mercoledì 6 agosto 2014 – Ore 11.50 – «Caro Luca, al circolo ci eravamo abituati ai tuoi periodi di assenza dai campi da tennis. Era il tempo che ti prendevi ogni volta per vincere un nuovo set contro quella malattia che ti portavi dietro fin dalla nascita. Una malattia che non ha comunque saputo fermare il tuo entusiasmo per la vita, come hai sempre dimostrato dentro e fuori i campi da tennis, grazie alla tua grande voglia di fare gruppo, con i compagni di racchetta e non solo, all’amore per il calcio e per il Milan.

A differenza di quanto succede nel tennis, purtroppo, nella vita la partita non finisce con l’ultimo punto, ma quando scade il tempo. E nel tuo caso, quel tempo è stato crudelmente troppo breve e mai semplice da affrontare. Tu lo hai fatto nel migliore dei modi e tutti coloro i quali hanno assistito al tuo match con la malattia ora ti applaudono orgogliosi per come hai tenuto testa a un avversario imbattibile».

 

Attraverso questo messaggio di affetto, il “Match ball Bra”, con la sua presidenza, la direzione, i maestri e lo staff tutto, uniti ai tanti soci che hanno conosciuto, frequentato, apprezzato e voluto bene a Luca Grillo, si stringono idealmente intorno a mamma Erica, papà Pippo e alla sorella, Greta, per il grave lutto che li ha colpiti.

NESSUN COMMENTO