Giovedì 7 agosto 2014 – Ore 18.20 – Prima uscita stagionale con vittoria per il Cuneo di Riccardo Milani: i biancorossi si sono imposti di misura, 1-0, in quel di Pinerolo contro il Torino Primavera.
A decidere il match, l’ex Albese, Chieri ed Asti, Marco Perrone, attualmente in prova (e che potrebbe aver convinto con questo gol il suo ex allenatore ai tempi della Rivarolese): l’attaccante classe 1985 ha sfruttato al 4′ della ripresa un bell’assist di Soragna per infilare Gillet, uno dei big (insieme a Mantovani e Vives) granata inseriti nella Primavera per l’occasione. Un Cuneo che ha convinto e che inizia quindi con un successo, seppur in amichevole, la propria stagione. Nel secondo tempo tanti cambi e risultato che resterà fino al termine sull’1-0.
Sabato seconda amichevole, al Parco della Gioventù, contro l’Olmo.
TORINO PRIMAVERA 0
CUNEO 1
RETE: 4’st Perrone (C).
FORMAZIONI INIZIALI
TORINO: Gillet, Bruno Perez, Rizzo, Bonifazi, Mantovani, Vives, Sallustio, Parodi, Debellijuh, Sanchez, Silipo. A disp. Lentini, Novello, Venturello, Procopio, Giannarelli, D’Orazio, Candellone. All. Longo.
CUNEO: Tulino, Quitadamo, Canale, Cecchi, Conrotto, Carretto, Franca, Barale, Montante, Tavella, Soragna. A disp. Cammarota, Menon, Di Luca, Tufano, Rondelli, Sillano, Marengo, Begolo, Perrone, Geografo, Godio, Romano, Caridi. All. Milani.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it