Sabato 9 agosto 2014 – Ore 13.55 – Ancora pochi giorni di attesa e Mondovì si tingerà di granata: dopo il successo del 2013, il Torino torna a Mondovì per la fase finale della preparazione pre-campionato. I ragazzi di mister Gianpiero Ventura infatti saranno nel capoluogo monregalese dal 13 al 20 agosto, con allenamenti, amichevoli, eventi ed attività correlate.
Un programma molto ricco che comprende, principalmente, le sedute mattutine e pomeridiane di allenamento tutte aperte al pubblico (a meno di singole indicazioni dell’ultimo minuto), con momenti dedicati a foto ed autografi all’uscita dal “Piero Gasco”.
Oggi alle ore 17.00 verrà presentato il libro “Come nuvole nel vento – Il Grande Torino di Julius Schubert” di Domenico Beccaria presso il Centro Espositivo di Santo Stefano dove è stato allestito Museo del Grande Toro “Eterna Leggenda” a cura del TORINO CLUB MONDOVÌ POPOLO GRANATA e dell’Associazione Memoria Storica Granata, visitabile fino al 23 agosto.
Giovedì 14 agosto invece una delegazione di calciatori granata sarà a disposizione ed incontrerà i tifosi in Piazza San Pietro, alle ore 21.
Il 17 agosto, il giorno più caldo: sempre al “Gasco”, in scena il “2° Trofeo “Città di Mondovì”, in cui il Torino affronterà i padroni di casa della Virtus ed il Bra di Massimo Gardano. Costo del biglietto: 14 euro; ingresso ridotto (6-14 anni): 5 euro. Gratuito per bambini fino ai 5 anni inclusi. Precederà l’evento (ore 15,00) l’incontro amichevole Torino F.D. – Monaco S.O.
Di sera, alle 21.15, in Piazza Maggiora la presentazione ufficiale della squadra, che avverà tra l’altro nell’ambito della 46a Edizione della Mostra dell’Artigianato (III edizione “Torre Granata”) a cura del TORINO CLUB MONDOVÌ POPOLO GRANATA.
Il 19 agosto invece, in Piazza Cesare Battisti alle 21, la selezione di Miss Granata 2014. Insomma, un programma ricchissimo che Ideawebtv.it seguirà sul posto con aggiornamenti, foto e video.