Home Calcio Eccellenza Calciomercato Albese: ecco Anderson e Bellan!

Calciomercato Albese: ecco Anderson e Bellan!

0
290

Lunedì 11 agosto 2014 – Ore 12.02 Prosegue a spron battuto la marcia di rafforzamento dell’Albese che, dopo le buone indicazioni ricevute dal triangolare Audi Zentrum con Bra e Asti, annuncia due nuovi innesti che dovrebbero cosentirle di partire nelle prime file ad inizio campionato.

Il primo “colpo” è una importante conferma, con il rinnovo del difensore Anderson Santos de Carvalho, giunto ad Alba a metà della passata stagione da Santhià e tra i più positivi nello sfortunato campinato di Serie D. Classe 1980, Anderson può vantare un curriculum calcistico di prim’ordine, speso interamente tra serie C2 e D. Ragusa, Viterbese, Villacidro, Voghera, Alessandria, Cuneo, Pro Settimo, Novese ed il Bra dei miracoli dove, con 2 reti in 29 incontri è tra i protagonisti della storica promozione in Lega Pro. Con Praino, Roveta e Andreson a difesa dell’esprto Baudena, la retroguardia langarola si presenta così estremamente solida e di grande affidamento.

 

Il secondo arrivo biancoazzurro è invece legato al nome di Simon Bellan, attaccante classe 1995 cresciuto nelle giovanili del Toro e lo scorso anno tra le fila del Pro Settimo Eureka vincitore del Girone A di Eccellenza.”Sono due pedine importanti che ci consentiranno di disputare un campinato d’alta classifica – il commento del DS albese Tony Isoldi – sappiamo che vincere il torneo non sarà semplice, perchè rispetto a due anni fa il livello si è notevolmente alzato, le squadre si sono rinforzate tutte e non c’è, sulla carta, una formazione in grado di ammazzare il campionato come successo nelle ultime stagioni. Però siamo soddisfatti della squadra che stiamo allestendo e pensiamo di poter recitare un ruolo da protagonisti”. Una formazione che potrebbe essere ulteriormente arricchita da altri due inserimenti “Per essere a posto ci mancano due altri elementi – afferma Isoldi – siamo alla ricerca di un attaccante e di un giovane, poi la squadra potrà considerarsi chusa”.

Prosegue intanto la marcia di avvicinamento alla Coppa Italia con una serie di amichevoli. Questa sera alle 19.30 arriva a San Cassiano la Santostefanese, mentre giovedì mattina alle ore 11 sempre nello stadio albese arriverà la Primavera del Torino.

 

NESSUN COMMENTO