Home Senza categoria Ferragosto a tutto volume: Movin’on a Costigliole

Ferragosto a tutto volume: Movin’on a Costigliole

0
294


Festa di San Rocco con i migliori dj a rotazione selezionati dal contest di Andrea Caponnetto e TRS radio

Giovedì 14 agosto 2014 – 12.00

Nel cuore di agosto c’è una festa a forte trazione giovanile: sotto la guida del nuovo presidente Erik Campagno la Pro Costigliole aprirà giovedì 14 agosto la festa di San Rocco, presa d’assalto dai ragazzi di tutta la zona, dalla val Varaita al Buschese.

Il Messico è il paese gemello scelto quest’anno: non a caso giovedì14, all’apertura dei festeggiamenti sarà organizzata una serata messicana con gadgets a tema per tutti i partecipanti più assetati. Carne alle brace a 10 euro senza prenotazione e musica con il gruppo Groovejet.

 

L’evento dance più amato e seguito della Granda sbarca a Costigliolone il venerdì di Ferragosto, per una serata a tutto volume con il dj contest “Movin’on”, evento organizzato dallo staff dello “Zenzero” di TRS radio. In consolle 5 dj di sicuro successo: Matteo Dianti (Bagnolo), Matteo Peirone (Revello), Paride Casetto (Cuneo), Emanuele Beltrame (Biella), Stefano Michelis (Pianfei). Per i big in giuria la scelta sarà alquanto ardua. Serata di musica no-stop dalle 22 alle 2.

 

Sabato 16 alle 10.30 messa presso alla cappella di San rocco. Dalle 15.30 giochi per tutti i bambini in via Piave e merenda per i partecipanti. Alle 20 cena finale di San Rocco con antipasto, primo, secondo e dolce a 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 10 anni. Prenotazioni al bar Centro entro il 12 agosto. A seguire si balla con la musica di dj Kamillo.

 

Tutti i giorni dalle ore 15.00 gare di bocce e scala 40 al Palaproloco nella area della Peschiera, in via Monviso.

NESSUN COMMENTO