Da Alba a Cuneo per partecipare al “Ponteshow” n°3

0
414

Il talent sul Lago di Pontechianale organizzato da Andrea Caponnetto si gemella con Cervasca, Polonghera e Microfono d’oro

Sabato 16 agosto 2014 – 10.30

Sono già una quindicina i partecipanti iscritti a “Ponteshow”, il talent sul lago di Pontechianale in calendario domenica 17 agosto in piazza del Municipio dalle 21. Visto il successo delle prime due edizioni, la rinnovata versione della kermesse ha raggiunto il “quorum” di iscritti prima della scadenza naturale.

L’appuntamento con il talento e le performance artistiche, propone anche quest’anno all’interno dell’agosto di “Pro loco insieme” (il calendario estivo sul Lago) una serata interamente dedicata allo spettacolo da intrattenimento.

Il talent ideato dalla Pro loco guidata da Pierre Airaudo in collaborazione con Andrea Caponnetto (che condurrà l’evento) metterà in vetrina i più promettenti artisti locali.

 

Per questa terza edizione è previsto un gemellaggio con il Microfono d’oro, il Polonghera’s e il Cervasca’s got talent, riproponendo in valle Varaita gli artisti più apprezzati delle tre kermesse più altri giovani promesse. Non a caso ospiti della serata saranno Mario Sirca l’Elvis di Beinasco (vincitore dell’evento polongherese), e i 50%+1 premio Rivelazione 2013 al concorso canoro organizzato dalla Gazzetta.

 

Al tavolo della giuria (critici e parlanti, come nella migliore tradizione del talent televisivo) siederanno l’attore Mauro Boero, i giornalisti Elio Cogno e Roberto Audisio, il maestro di ballo Eros Ghio e la speaker radiofonica Deborah Groppo. 


 

Già confermati in passerella concorrenti da tutta la provincia: Luca Moressa (Saluzzo), Alessandro Einaudi (Verzuolo), Beatrice Binello (Alba), Nicolò Cavallo (Saluzzo), Marta Genova e le Chearleaders (Saluzzese), Giulia Milano e Kinesis on the road (Saluzzese), Dennis Santos (Saluzzo), Sebastiano Giusto (Saluzzo), Simone Mussetti (Barge), Sara Giordanino (Casalgrasso), Youth (Cavour), Giulia Alice Dogliatti (Pagno), Marina Gribaudo (Moretta).

 

La serata si popolerà di comici, imitatori, ballerini, cantanti e quant’altro per offrire ai numerosi villeggianti uno spettacolo pieno di ritmo e allegria, con qualche sorpresa anche per il pubblico.

 

Prevista anche una soluzione al coperto in caso di pioggia.

 

cs