Due feriti in incidenti stradali a Bra

0
283

Le cause degli scontri al vaglio degli agenti della polizia municipale cittadina

Mercoledì 20 agosto 2014 – 10.00

Due feriti in modo fortunatamente non grave: è il bilancio di due diversi incidenti stradali accaduti in questi giorni a Bra, rilevati dalle pattuglie della polizia municipale cittadina. Il primo incidente è avvenuto sulla SS 702 (tangenziale ovest) all’altezza dello svincolo di via Piumati.

Qui una Ford Fiesta, un ciclomotore ed una Alfa Romeo 147 si sono tamponate tra loro. Ad avere la peggio il conducente del ciclomotore, che è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, dove è stato giudicato guaribile in una settimana.

 

Il secondo incidente si è verificato in frazione Pollenzo, nei pressi della rotatoria tra strada Borgo san Martino e via Einaudi. Una bicicletta condotta da un quarantenne braidese si è scontrata contro un trattore per semirimorchio Iveco, condotto da un trentenne sempre residente in città. Ad avere la peggio è stato il ciclista: trasportato al pronto soccorso cittadino per i controlli e le cure del caso, è stato giudicato guaribile in due settimane.

 

Le cause dei due scontri sono al vaglio degli agenti del comando della polizia municipale di Bra.

 

Redazione