Mercoledì 20 agosto 2014 – Ore 11.00 – L’organico della Serie B2 del Volley Got Talent vede la conferma del proprio capitano: Enrico Perla. L’atleta, classe 1982, è ormai legato a Fossano da 4 stagioni, ma per lui l’entusiasmo e gli stimoli non sono certo scemati “le aspettative non cambiano molto di stagione in stagione: puntare a fare bene, sperare in pochi infortuni e fare gruppo con i compagni” – commenta.
Enrico, che durante l’estate è stato impegnato per lavoro all’estero, si dice “fortunato ad avere un impiego che mi offre abbastanza flessibilità, non ho turni fissi e riesco a gestire abbastanza gli orari. In questo è più semplice per me rispetto ad altri compagni di squadra. Per ora le volte in cui ho dovuto viaggiare durante la stagione sono state poche.”
Il legame con la città degli Acaja è ormai radicato “quando trascorri tanti anni nella stessa squadra, ti leghi a tutto. Fossano è vicina a casa e c’è un bel gruppo “storico”, sia come spogliatoio che come staff”.
Veterano del gruppo, nonchè capitano confermatissimo, Perla dichiara simpaticamente “ormai è già da qualche anno che sono estremamente vecchio….la mia responsabilità è quella di costruire un bel gruppo: il fattore umano è fondamentale!”
Foto Oreste Tomatis