Donazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo
Martedì 26 agosto 2014 – 8.30
La Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo ha approvato il finanziamento per l’acquisto di una nuova ambulanza alla Croce Verde di Saluzzo. L’importo donato è di euro 63.500 euro e sarà interamente utilizzato per sostituire un mezzo obsoleto con l’acquisto di un nuovo Ducato 4×4 attrezzato per il soccorso di emergenza.
Il veicolo, in base ai normali tempi di allestimento, sarà presumibilmente consegnato il prossimo mese di gennaio quando inizierà da subito a prestare il suo servizio al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e di confort per i pazienti trasportati.
La Croce Verde di Saluzzo ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio per la generosa donazione, testimonianza tangibile di apprezzamento per il lavoro svolto dall’Associazione.
L’importante contributo assume particolare rilevanza in relazione ai tempi difficili che sta attraversando la nostra economia e che rendono sempre più rare, anche per le Fondazioni bancarie, la concessione di cospicui contributi.
Ricordiamo che la Croce Verde di Saluzzo festeggia proprio quest’anno il XXXV anniversario della Fondazione.
Per celebrare degnamente questo importante traguardo l’associazione ha organizzato una serie di eventi ed in particolare:
– il giorno 12 settembre alle ore 21, nel Duomo di Saluzzo, concerto del gruppo “I Polifonici del Marchesato”
– il giorno 14 settembre alle ore 17, in piazza Vineis a Saluzzo, concerto della Fanfara dei Bersaglieri di Asti.
Tutti i cittadini sono invitati.
cs