Domande in municipio dal primo al 26 settembre
Mercoledì 27 agosto 2014 – 14.30
Cinque tirocini negli uffici comunali di Bra a favore di disoccupati o inoccupati. E’ quanto sarà attivato nelle settimane a venire presso le strutture di palazzo civico, con domande che potranno essere presentate a partire da lunedì primo settembre 2014.
I tirocini si svolgeranno presso gli uffici tributi, turismo e manifestazioni, economato e informagiovani e saranno riservati a tre ragionieri, un diplomato con specializzazione in informatica e telecomunicazioni dell’istituto tecnico industriale o a un ragioniere programmatore, con un ultimo tirocinio che interesserà un laureato (triennale o magistrale) in scienze del turismo, lingue o letterature straniere.
Le domande dovranno pervenire entro mezzogiorno di venerdì 26 settembre e ciascun tirocinio prevede la prestazione di venti ore settimanali per circa sei mesi a partire da ottobre 2014, con un’indennità di partecipazione di 350 euro mensili. Il dettaglio dei requisiti, con i limiti di età previsti per la presentazione delle singole candidature e i documenti da allegare alla domanda, sono contenuti nel bando pubblicato nella sezione “Personale” del sito web ufficiale dell’amministrazione civica braidese, all’indirizzo www.comune.bra.cn.it.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio politiche attive del lavoro (0172.412283 – [email protected]) o l’Informagiovani comunale di Bra (tel. 0172.438241 – [email protected]), anche presso la sede di via Barbacana 8, oppure il sito web www.bragiovani.it o i profili Facebook “Informagiovani Bra” e Twitter “@bragiovani”
cs