Volley B2/M: da lunedì Fossano torna in palestra

0
375

Giovedì 28 agosto 2014 – Ore 18.57 – “L’estate sta finendo” diceva una canzone, ma con il mese di settembre ripartono gli allenamenti ed inizia una nuova stagione per il Volley Got Talent di Fossano. Da lunedì infatti gli atleti e le atlete fossanesi ritorneranno in palestra.

 

 

Le prime giocatrice ad aprire le porte del Palazzetto dello Sport di via Mons. Soracco saranno le giovanissime dell’Under 13 e Under 14. Sarà poi la volta della Serie D Maschile e dell’Under 16 Femminile, seguite a ruota dalla Serie B2. Via via nel corso delle prossime settimane calcheranno il campo anche gli Under 14 ed Under 16 maschili.
Grande attesa per il primo allenamento della Prima Squadra che sarà aperto al pubblico e che darà inizio ufficialmente alla stagione 2014-2015 della Serie B2. La prima seduta sarà a ranghi completi, con tutti gli atleti presenti, agli ordini di Petrelli.

 

E la voglia di tornare in campo e di fare bene è tangibile anche dalle parole dell’opposto Andrea Ariaudo che, raggiunto in vacanza, afferma “mi aspetto un bel campionato da protagonisti”. Al quarto anno in quel Fossano, come Enrico Perla, Ariaudo dichiara che “avere in panchina un tecnico come Petrelli conta moltissimo, perchè riesce a tirare fuori il meglio da ognuno di noi”. La passione per la pallavolo di Andrea è grandissima e, nonostante non sia sempre facile conciliare il lavoro con gli allenamenti e le partite dice “certamente organizzare tutti i vari impegni non è così semplice, ma se una cosa ti piace, allora gli ostacoli si superano!”.

 

L’appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati è dunque per lunedì 1° settembre, alle ore 20, al Palazzetto di Fossano, per assistere al primo allenamento della Serie B2.