Venerdì 29 agosto 2014 – Ore 19.05 – Domenica alle ore 15 si aprirà il sipario sulla stagione del nuovo Villafranca Calcio guidato da Antonio Gambino. Al Michele Pipino di Villafranca andrà in scena il secondo turno di Coppa Piemonte di Promozione e i giallo-rossi sfideranno i rivali storici del Moretta (sconfitto nel primo turno dal Luserna) in una sfida che infiamma le tifoserie e i rispettivi sodalizi da oltre 50 anni.
Sarà l’occasione per le rivali del Girone C, da sempre di ferro, di Promozione di poter analizzare da vicino lo stato di forma sia dei biancoverdi che dei giallorossi.
La società del patron Todaro è reduce da una campagna acquisti molto importante con l’arrivo dal Castagnole Pancalieri di Visconti,Corsaro e del bomber Carmine Messineo.Altri arrivi il portiere Caglieri dall ‘Infernotto,il difensore ex giovanili del Torino Daniele Curcio i giovani Gili e Martina dal Pinerolo. Intanto nelle ultime ore è arrivata anche la firma dell’attaccante classe 1996 ex Saluzzo e Pro Dronero Matteo Salatino.
c.s.