Home Idea News Il teatro Politeama di Bra presenta il cartellone 2014/2015

Il teatro Politeama di Bra presenta il cartellone 2014/2015

0
352

Il Teatro Politeama

La stagione sarà svelata lunedì 8 settembre, ore 18:30, nel foyer del teatro

Giovedì 4 zettembre 2014 – 11.30

Si accendono i riflettori sulla nuova stagione del teatro Politeama di Bra, la decima dalla riapertura avvenuta nel 2004. Lunedì 8 settembre 2014, con un appuntamento che avrà inizio alle ore 18:30, nel foyer del teatro di piazza Carlo Alberto saranno svelati al pubblico e alla stampa i nomi, gli autori, i titoli e le attività in programma per la stagione 2014/2015 nel teatro dei braidesi.

Il momento pubblico si svolge in concomitanza con le celebrazioni della festa patronale della Madonna dei fiori e sarà anche l’occasione nell’ambito della quale saranno forniti tutti i dettagli del ricco programma del settembre braidese, che proprio nei giorni successivi entrerà concretamente nel vivo.

 

Saranno il sindaco di Bra Bruna Sibille e l’assessore alla cultura della città della Zizzola, Fabio Bailo, ad anticipare date ed eventi che, come scritto nella lettera recapitata in questi giorni agli abbonati, “fedeli alla doppia finalità ludica e formativa che da sempre è attribuita al teatro, esperienza emozionale che unisce divertimento e crescita culturale, nel predisporre il cartellone della stagione 2014-2015 abbiamo cercato di raggiungere il più avanzato equilibrio possibile tra piacevolezza e immediatezza da un lato e rigore e serietà dall’altro”.

 

Secondo i due amministratori: “ne è scaturita una programmazione che è in grado, questo è il nostro auspicio, di soddisfare le esigenze del pubblico il più vasto possibile. Siamo convinti che i grandi nomi della recitazione, i classici del teatro unitamente alle proposte più leggere ed esuberanti che trovano ospitalità nel cartellone 2014-2015 consolideranno la presenza dei frequentatori storici conquistando, al contempo, nuovi spettatori, condizioni indispensabili perché il Politeama abbia di fronte a sé un futuro certo e prospero”.

 

L’ingresso è libero e seguirà buffet. Al termine della presentazione, il cartellone della stagione teatrale e i dettagli sulle modalità di acquisto degli abbonamenti o dei biglietti per i singoli spettacoli saranno disponibili anche su web, all’indirizzo www.teatropoliteamabra.it

 

cs

NESSUN COMMENTO