Venerdì 5 settembre 2014 – Ore 9.05 – Il grande basket sbarca a Fossano: va infatti in scena al palazzetto di via Soracco, sabato 06 settembre ore 20,30, l’amichevole tra NOVI PIÙ JUNIOR CASALE e MANITAL TORINO.
Due della squadre più attrezzate della LEGA GOLD serie A2, entrambe le formazioni hanno nelle proprie file grandi giocatori ricordiamo Martinoni per Casale, mentre a Torino gioca il capitano della nazionale Mancinelli.
L’evento è patrocinato dal Comune di Fossano, rientra nell’ambito delle manifestazioni sportive volute da Fossano in Movimento. Grazie ai contatti della società locale Virtus Basket Fossano si è infatti riusciti ad organizzare una partita di pre-campionato tra le due società sopracitate.
Nel roster casalese inoltre milita il giovanissimo e promettentissimo Luca Rattalino, fossanese doc, prestato dalla Virtus Basket Fossano a Casale. Motivo in più per gli appassionati di accorrere in massa al palazzetto dello sport. Per far sentire il calore della città al suo giovane campione, ed in generale per onorare un grande evento per una grande città che ha voglia di sport. Per info biglietti in prevendita Fruttero sport ed edicola Ravera davanti al Duomo.
“Un grazie particolare a Federico Bosio e a tutti quelli che credono nei valori dello sport” sottolinea il Sindaco di Fossano Davide Sordella “Riuscire a riunire sotto un unico brand (fossanoinmovimento), tutte le attività sportive per coordinarle e comunicarle meglio sarà una delle sfide importanti che ci aspettano in questi anni.”