Venerdì 5 settembre 2014 – Ore 19.30 – Il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli Mondovì completa l’ organico in vista della stagione 2014-2015: infatti il presidente GianCarlo Augustoni ed i suoi collaboratori hanno definito con il PMT Torino il prestito annuale del giovane centrale Lorenzo Mangano, classe 1997 e lo scorso anno in prestito alla Bre Banca Lannutti Cuneo. In cambio alla formazione torinese verrà confermato il prestito dello schiacciatore Marco “Kinder” Ferrero, prodotto del vivaio monregalese.
”Lorenzo – afferma il presidente GianCarlo Augustoni – è un giovane molto interessante e di grandi prospettive, che potrà rivelarsi una valida e concreta alternativa a capitan Andrea Longo ed a Michele Parusso. Con l’ arrivo di Lorenzo abbiamo completato l’ organico per questa stagione, organico che riteniamo possa fare bene e regalare a tutti gli appassionati monregalesi di pallavolo parecchie soddisfazioni in un torneo che si preannuncia sicuramente difficile e molto intenso.”
La rosa monregalese per la stagione 2014-2015 agli ordini di coach Mauro Barisciani e del suo vice Flavio Rocca, pertanto, sarà composta dai palleggiatori Emiliano Cortellazzi e Diego Fabiano, dall’ opposto Giacomo “Jack” Ghibaudo, dagli schiacciatori Davide Manassero, Mikael Menardo, Fabio Garello, Lorenzo Peirano e Gabriele Peluffo, dai centrali Andrea Longo, Michele Parusso e Lorenzo Mangano e dal libero Matteo Cherasco.
BRUNELLO PRETTE