Home Idea Sport Motori Annalisa Carena è la Miss Rally Valli Cuneesi 2014

Annalisa Carena è la Miss Rally Valli Cuneesi 2014

0
654

Sabato 6 settembre 2014 – Ore 12.18 – E’ Annalisa Carena, ventitreenne di Cervere, la nuova reginetta del Rally Valli Cuneesi di Dronero.  Con la coccarda numero 30, Annalisa ha al suo attivo numerosissime partecipazioni e vittorie a selezioni regionali per Miss Italia, Fotomodella dell’Anno, Miss Ragazza Sprint e Miss Mondo oltre a numerose altre sfilate a livello locale.

Nata sotto il segno dell’ariete, alta 1,75, capelli castani ed occhi verdi, è titolare di uno studio estetico, parla inglese e francese ed ha praticato pallavolo agonistica per 9 anni. Adora la buona tavola e passare il tempo col proprio cane. Chi la conosce la descrive sincera, altruista, solare, ascoltatrice e romantica, ma anche un po’ testarda, disordinata e capricciosa.

L’evento, organizzato dalla Sport Rally Team di Carmagnola capitanata da Piero Capello, si è tenuto nella cornice di piazza Martiri della Libertà a Dronero nella serata di giovedì 4 settembre.

 

L’apprezzamento del folto pubblico presente, che ha fatto sentire la propria voce con l’ormai collaudato metodo dell’applausometro, è invece andato alla numero 23 Michela Melillo, proveniente da Cuneo. Statura 1,61, segno zodiacale scorpione, occhi marroni e capelli castano scuro, Michela ha 14 anni e studia presso l’AFP. Parla inglese e gioca anche lei in una squadra di pallavolo. Adora lo shopping e stare coi suoi amici. La descrivono una ragazza simpatica e sincera ma un po’ introversa. Michela era al suo primo concorso di bellezza in assoluto.
Accanto a queste due bellezze, il sorriso più apprezzato dai giurati è stato quello di Ilaria Bertalmia, giovane studentessa universitaria ventunenne di Carmagnola. Alta 1,78 m, segno toro, occhi marroni e capelli castani, Ilaria, che portava la coccarda numero 5, ha anche lei al suo attivo numerosissime fasce in concorsi locali e nazionali (Miss Erba Aromatica, Miss Sorriso e Miss Gambe a Borgo San Dalmazzo, Miss Fitness e tanti altri). Parla inglese e francese e si definisce determinata, ambiziosa, disponibile e testarda. Pratica nuoto e si impegna per diventare modella e fotomodella.

 

Miss Eleganza 2014 è infine la numero 14, la giovane Veronica Barbieri, proveniente da Caraglio. 20 anni, 1,70 m, del segno del leone. Occhi castani e capelli biondi, si descrive molto ambiziosa, testarda ed orgogliosa, ma anche molto spiritosa e solare. Pure lei ha preso parte a vari concorsi locali e nazionali tra cui la partecipazione già alla prima edizione di Miss Rally, Miss Stella Del Mare, Miss Borgo e Miss Blumare. Lavora per PF Immagine di Milano e sfila per l’Accademia di Belle Arti.
Evento nell’evento, Miss Rally 2014, condotto da Ivo Garnero con la partecipazione di Antonella Valzoano, ha visto 29 miss in gara per contendersi i titoli.

 

Le uscite in gara erano due, la prima in tenuta sportiva la seconda in costume da mare.
Molto apprezzati dal folto pubblico presente anche gli spettacoli del gruppo di danza del Centro Sportivo Val Maira di Roccabruna coreografati da Luisa e Marina Giorcelli.
Servizio fotografico curato da Fotografando di Fossano per mano del titolare in persona Marco Dompè ed IsoFoto di Brossasco. Service, audio e luci a cura di Diskò di Manta.

 

«Siamo molto soddisfatti del grande successo ottenuto anche quest’anno – ha commentato Ivo Garnero – grazie all’impegno di tante persone che hanno formato ormai una affiata e collaudata squadra. Il concorso sta crescendo e lo dicono i numeri: fino allo scorso anno avevamo 14 partecipanti, quest’anno più del doppio! Ci stiamo facendo conoscere anche fuori dai confini provinciali con ragazze che arrivano anche dal torinese. Contiamo di crescere ancora per dare la possibilità a quante più giovani possibile di realizzare i propri sogni nel cassetto. Un grazie particolare ai nostri due fotografi ufficiali che ci hanno aiutato non poco nella ricerca delle partecipanti. Non ultimo un grosso grazie agli amici Adriano Ge’ ed Eloisa Cammarella per il preziosissimo ed indispensabile aiuto nell’organizzazione del back-stage».
Le quattro miss vincitrici premieranno i vincitori del 20° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi a cui Miss Rally è collegato, con cerimonia in programma nell’incantevole cornice di piazza Manuel a Dronero per sabato 6 settembre alle ore 17.30.

NESSUN COMMENTO