Home Senza categoria “MagnaCaramagna” sotto i portici medievali

“MagnaCaramagna” sotto i portici medievali

0
315

Lunedì 8 settembre 2014 – 11.15

E’ giunta alla quarta edizione la “MagnaCaramagna” proposta dalla Pro Loco e dai sei “Cantun”: la cena si svolge tra i portici medioevali di Via Luigi Ornato, sabato 20 settembre dalle ore 19.30. La degustazione, che prosegue il successo degli scorsi anni, nasce appunto dalla collaborazione tra il  gruppo dirigente della Pro Loco e i borghi caramagnesi.

 

Si inizierà con gli affettati misti, proposti dal “Cantun” di San Sebastiano. Si prosegue con peperoni e formaggio con bagnet di San Rocco, mentre San Martino – Rovarino prepara gli agnolotti fatti in casa al ragù, seguiti dalla  porchetta con contorno preparata da San Lorenzo (per i bambini ci sarà il pollo). Da San Biagio arrivano i formaggi misti, mentre La Villa sfornerà i dolci. Le bevande, il pane ed il caffè sono a cura della Pro Loco. Il tutto per 15 euro, i bambini tra i 5 e i 10 anni pagano 7 euro.

Prenotazioni presso Panetteria Lazzarino, Lavanderia Ponzone, Tabaccheria Bertero, Sergio Palermo 3458832469, entro martedì 17 settembre.

 

Arrivederci sotto le stelle, In caso di maltempo si mangia sotto i portici, al coperto!

 

cs

NESSUN COMMENTO