Alba: sabato 13 settembre si elegge la “Bela Trifolera”

0
391

Giovedì 11 settembre 2014 – 15.00

Al via la 58° edizione di questa magica e fortunatissima favola di bellezza, dove le assolute protagoniste, nonostante il concorso sia diventato un contenitore di musica, cabaret e spettacolo con ospiti di caratura nazionale, restano le affascinati Partecipanti.

 

Fedeli alla tradizione di alcuni anni, dal debutto nazionale, grazie all’ottima organizzazione della Devil Entertainment, alla sensibilità e recettività dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, al Comune di Alba ed alle partecipazioni a trasmissioni televisive che vanno dalla locale Telecupole alla Rai e Mediaset, l’edizione di quest’anno vanta anche un ospite di fama internazionale. Grazie al rapporto instauratosi con l’organizzatore ed art director Paolo Roseo, da sempre appassionato alla storia di questa grande famiglia italiana, il Dottor Fabio Lamborghini, direttore del prestigiosissimo Museo Ferruccio Lamborghini, sarà il presidente di giuria che giudicherà le Miss che parteciperanno alla serata.

 

Roseo ha dichiarato: “E’ un importante incontro tra due eccellenze, quella di un marchio simbolo di vero Made in Italy nel mondo attraverso super car e macchinari di prim’ordine realizzati da una mente geniale come quella del compianto Ing. Ferruccio Lamborghini e le molteplici qualità del nostro meraviglioso territorio attraverso colei che le incarna: la Bela Trifolera. Desidero quindi, a nome del Comitato organizzatore, ringraziare calorosamente il Dottor Fabio per questo incredibile regalo di cui siamo enormemente grati ed onorati”.

 

Tra i giurati anche le bellissime Wendy Montaldo (Bela Trifolera 2011) ed Eleonora Rivetti campionessa di motocross trofeo Red Bull.

 

La nuova eletta, a testimonianza di questa inedita “unione di eccellenze”, scenderà successivamente nella terra Emiliana per donare il prodotto principe del nostro Territorio, ovvero il Tartufo Bianco d’Alba, e in quell’occasione verrà realizzato uno shooting foto/video all’interno del Museo come sigillo di questa iniziativa.

 

La Serata avrà luogo nella rinnovata location del Cortile della Maddalena Sabato 13 Settembre 2014 alle ore 21.30, dove, assicurano gli organizzatori, lo spettacolo non deluderà le aspettative!

 

cs