Un investimento a favore delle Pmi turistiche, commerciali e di servizi
Giovedì 11 settembre 2014 – 10.15
Conto alla rovescia per contare su 30 milioni di buone ragioni a favore di un ritorno alla fiducia e quindi alla ripresa di investimenti e consumi.
Domani alle 12 in punto, infatti, i Presidenti Beppe Ghisolfi, Ferruccio Dardanello e Luca Chiapella, rispettivamente in rappresentanza di Cassa di Risparmio di Fossano, Confcommercio e Confidi, procederanno alla stipula della convenzione provinciale con la previsione di 30 milioni di euro a favore della continuità aziendale corrente e dei piani di investimento delle Pmi turistiche, commerciali e di servizi.
La cerimonia avrà luogo nel salone d’Onore della Cassa di risparmio e sarà seguita da un momento conviviale. L’evento si rivolge naturalmente ai rappresentanti dei mezzi di informazione, delle realtà imprenditoriali e di categoria, delle pubbliche Istituzioni a tutti i livelli dal Comune ai parlamentari del territorio. Un invito generale che si pone come un messaggio di ottimismo concreto verso le possibilità di rilancio di un settore trainante per tutti.
cs