Sabato 13 settembre 2014 – Ore 00.02 – I fari della Granda calcistica, in questo sabato di metà settembre, saranno tutti concentrati allo Stadio Attilio Bravi, dove si sfideranno il Bra di Massimo Gardano ed il Cuneo di Riccardo Milani, per la seconda giornata di Serie D (Girone A).
Una sfida molto attesa e che, nonostante l’anticipo di un giorno che ha fatto storcere il naso a molti, terrà tutti con il fiato sospeso, anche perchè, nonostante il campionato sia appena all’inizio, si tratta già di 90′ delicati: per il Bra deve necessariamente essere la prova del riscatto dopo il pesante ko di Lavagna, mentre i biancorossi sono chiamati a confermare le ottime cose viste contro una Novese comunque molto giovane, per dimostrare di poter essere subito al top della classifica e infondere ulteriore ottimismo su un ambiente che non dimentica la doppia retrocessione.
Concentrandosi proprio sugli ospiti, biosgna dire che comunque França e compagni arrivano in ottime condizioni all’impegno: morale buono dopo il tris all’esordio, rosa al completo ed una formazione che appare già rodata, al contrario dei giallorossi che, con i tanti cambi effettuati anche di recente, è alla ricerca di un’identità. Milani dovrebbe puntare ancora quindi sul 4-4-2 visti sei giorni fa: davanti França e Soragna, con Montante leggermente arretrato, sulla linea dei centrocampisti, e largo a sinistra. A completare la zona mediana, Cecchi, Barale e Romano, con Quitadamo, Carretto, Conrotto ed Alasia a protezione di Tulino.
“Il Bra ha avuto una partita storta con la Lavagnese, ma ha un organico di buon livello. – così in settimana mister Milani – Ci aspetterà un clima caldo, ma noi sotto il profilo dell’intensità, della personalità e dell’impegno non ci faremo mancare niente“.
Appuntamento per le ore 15: IDEAWEBTV.IT seguirà LIVE l’incontro con la consueta DIRETTA TESTUALE. Al termine, tutte le interviste, la FOTOGALLERY e gli approfondimenti.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it