Serie D: oggi si torna in campo. Cuneo-Sestri ed Asti-Bra in DIRETTA TESTUALE su IDEAWEBTV.IT

0
229

Mercoledì 17 settembre 2014 – Ore 00.22 – Superato un palpitante derby della Granda, Cuneo e Bra sono pronte a tornare in campo per la terza giornata che, in questo caso, si giocherà di mercoledì, con 10 sfide del Girone A di Serie D in programma.

 

I biancorossi di Riccardo Milani tornano al “Paschiero”, dove nel turno inaugurale superarono con un bel 3-0 la Novese: a Cuneo arrivano i liguri del Sestri Levante che si presenteranno in Piemonte a punteggio pieno e forti di un record di 5 reti fatte e 0 subite in questo ottimo inizio. I rossoblu di Baldini, grazie al loro 4-3-3 compatto e prolifico, hanno battuto Borgosesia in trasferta e Derthona in casa, mostrando anche ottime individualità come Dolce, Cardini, Longobardi e Firenze: sfida quindi complicata, quella che si prospetta per França e compagni, fra i quali non ci sarà lo squalificato Alasia. 

 

Ottimismo recuperato invece in casa Bra, dopo la bella reazione d’orgoglio contro i “cugini” del Cuneo che ha portato un buon punto dopo il pesante ko di Lavagna: i giallorossi non dovranno spostarsi molto, in quanto faranno visita all’Asti, altra formazione a quota 1 dopo il pareggio in casa dell’Oltrepovoghera. Contro la compagine di mister Ascoli il Bra dovrà confermare i progressi mostrati sabato, magari provando anche a regalare anche qualcosa di più a livello di gioco dopo aver dimostrato grossi miglioramenti a livello di tenuta difensiva.

 

Fischio d’inizio alle ore 15: IDEAWEBTV.IT seguirà LIVE sia Cuneo-Sestri Levante che Asti-Bra con le consuete DIRETTE TESTUALI minuto per minuto. A seguire tutti gli approfondimenti e le interviste.

 

SERIE D (GIRONE A) IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA Mercoledì 17 settembre 2014 ore 15 
ACQUI ARGENTINA ARMA  
ASTI  BRA Diretta Testuale su Ideawebtv.it
BORGOMANERO VALLEE D’AOSTE  
BORGOSESIA SPORTING BELLINZAGO  
CHIERI PRO SETTIMO & EUREKA  
CUNEO SESTRI LEVANTE Diretta Testuale su Ideawebtv.it
DERTHONA SANCOLOMBANO  
LAVAGNESE RAPALLOBOGLIASCO  
OLTREPOVOGHERA CARONNESE  
VADO NOVESE  

 

  CLASSIFICA  
1 LAVAGNESE
2 SESTRI LEVANTE 6
3 SPORTING BELLINZAGO 6
4 CUNEO 4
5 CARONNESE 4
6 OLTREPOVOGHERA 4
7 ARGENTINA ARMA 4
8 VADO  4
9 SANCOLOMBANO 3
10 NOVESE 3
11 ACQUI 3
12 BORGOSESIA 3
13 PRO SETTIMO & EUREKA 3
14 ASTI 1
15 DERTHONA 1
16 BRA 1
17 CHIERI 0
18 BORGOMANERO 0
19 RAPALLOBOGLIASCO 0
20 VALLEE D’AOSTA 0