Mercoledì 17 settembre 2014 – Ore 10.00 – Dopo la bella esperienza delle Olimpiadi delle Città Gemelle di giugno in quel di Bergama in Turchia, è iniziata la stagione agonistica 2014- 2015 dell’ ASD Tennis Tavolo Alba.
Il primo appuntamento è stata la partecipazione a Sport in piazza ad Alba, domenica 14 settembre in piazza S. Paolo. Numerosi i bambini e i ragazzi che si sono cimentati con il tennistavolo sotto lo sguardo attento del tecnico e presidente Pier Demichelis e di Daniele Marengo, atleta del settore giovanile.
Sabato 20 e domenica 21 settembre l’ASD Tennistavolo Alba organizza nel Centro Sportivo Comunale “Boeblingen” di via Teodoro Bubbio il 25° torneo Open Regionale Fiera del Tartufo a cui prenderanno parte più di 100 atleti provenienti da tutta l’Italia. Il sabato sono in programma le gare di 5° categoria maschile (singolo e doppio), mentre la domenica si disputeranno le gare di 4° categoria (singolo maschile e femminile) e di 3° categoria (singolo maschile e femminile, e doppio maschile).
Ricordiamo ancora che sono iniziati gli allenamenti nella palestra piccola della scuola elementare Umberto Sacco in via Wuillermin. Il martedì e il giovedì, dalle 18,30 alle 20,30, è a disposizione la palestra per chi vuole avvicinarsi a questo sport.
Per info
Pier Demichelis: 349 8669262