Home Idea Sport Volley Volley Got Talent: conclusa la prima edizione del “Minicamp”

Volley Got Talent: conclusa la prima edizione del “Minicamp”

0
338

Venerdì 19 settembre 2014 – Ore 15.17 – Lo staff di Volley Got Talent Fossano archivia con immensa soddisfazione il Mini Camp tenuto durante le scorse settimane.

 

 

Si è chiusa infatti questa prima edizione del camp estivo, nella quale sono stati protagonisti una cinquantina di ragazzi e ragazze dai 9 ai 14 anni, che hanno dato prova di grande partecipazione in tutte le attività proposte dalla società fossanese.
Giorni intensi sia per coloro che non conoscevano la pallavolo che per i più esperti: il contributo maggiore alla buona riuscita del Mini Camp è arrivato dalla collaborazione e dall’entusiasmo dimostrato da tutti i partecipanti!

 

Un programma reso speciale da uno staff di tecnici federali ed atleti, coordinati da Liano Petrelli, che si sono alternati con passione e competenza alla guida dei giovani pallavolisti: da Valentina Rivoira a Michele Saimandi, da Danilo Giordanetto a Enrico Bedino, con la presenza di atlete e atleti del Volley Got Talent Fossano, come Francesca Conte, Alessandra Giaccardi, Luca Gunetto, Gianluca Macagno, Jo Romeo e Jack Bima.

NESSUN COMMENTO