Home Calcio Eccellenza Eccellenza 4ª giornata: testacoda inatteso Virtus-Albese. Bene Narzole-Pro Dronero, che sfida!

Eccellenza 4ª giornata: testacoda inatteso Virtus-Albese. Bene Narzole-Pro Dronero, che sfida!

0
378

Domenica 21 settembre 2014 – Ore 00.15 – Quarta giornata di campionato molto interessante per il Girone B di Eccellenza che vede le due gare probabilmente più importanti della domenica racchiuse all’interno della Provincia Granda: una di queste vede la capolista Albese fare visita alla Virtus Mondovì, in un testacoda diffiicle da immaginare solo un mese fa, visto il valore di entrambe le squadre.

 

I grigiorossi, ancora a secco ed in fondo alla classifica, proveranno a “risorgere” proprio contro la capolista, seppur prima di un uomo fondamentale come Matteo Sinato, out per squalifica. Franco Giuliano avrà a disposizione l’ultimo colpo del mercato monregalese, cioè quel Mattia Mozzone preso per sistemare la difesa.

 

Altro derby cuneese vede la Bene Narzole ospitare la Pro Dronero: due compagini a quota 7, e che certamente diranno la loro fino alla fine nelle parti alte della classifica. Un match che promette spettacolo, viste le frecce a disposizione nelle faretre dei rispettivi allenatori, Francesco Perlo ed Antonio Caridi. 

 

Chi vuole riscattare il passo falso nel turno precedente, è la Cheraschese di Gianluca Brovia: i “Lupi” ricevono al “Roella” il Pinerolo, altra squadra con 7 punti. Melle vs Piroli, è sfida nella sfida fra due grandi bomber di questa categoria. Anche in questo caso, comunque, 90′ tutti da seguire.

 

Scendendo la classifica, troviamo il Cavour (6), che riceve il finora ottimo Fossano (5) di Gianoglio, reduce dal successo 2-1 contro il Saluzzo: chi vince, può inserirsi nel “giro che conta”. A proposito di Saluzzo, i granata aspettano al “Damiano” il San Giacomo Chieri, cercando riscatto dopo lo sfortunato e beffardo ko di sette giorni fa.

 

In casa anche l’Olmo di Calandra che al “Piccapietra” incontra il Colline Alfieri Don Bosco, in un remake della sfida playout della scorsa stagione, con un paio di differenze evidenti: in questo caso Balsamo giocherà fra le fila grigiorosse, dall’altra troviamo un super-bomber come Gai. Resta ancora una cuneese: è il Corneliano Roero che deve necessariamente battere un colpo, dopo una partenza a rilento. Trasferta alessandrina per Battaglino ed i suoi, sul campo del Castellazzo Bormida. In programma anche Casale-Valenzana Mado e Lucento-Tortona Villalvernia.

 

ECCELLENZA GIRONE B IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA 20-09-2014 ore 15
BENE NARZOLE PRO DRONERO  
CASALE VALENZANA MADO  
CASTELLAZZO BORMIDA CORNELIANO ROERO  
CAVOUR  FOSSANO  
CHERASCHESE  PINEROLO  
LUCENTO TORTONA VILLALVERNIA  
OLMO COLLINE ALFIERI  
SALUZZO SAN GIACOMO CHIERI  
VIRTUS MONDOVI’ ALBESE Diretta su Ideawebtv.it

 

  CLASSIFICA  
1 ALBESE 9
2 PINEROLO 7
3 PRO DRONERO  7
4 BENE NARZOLE 7
5 CHERASCHESE 6
6 CAVOUR 6
7 CASALE 5
8 FOSSANO 5
9 CASTELLAZZO BORMIDA 4
10 SALUZZO 3
11 OLMO
12 TORTONA VILLALVERNIA 3
13 VALENZANA MADO 3
14 COLLINE ALFIERI DON BOSCO   3
15 LUCENTO 2
16 SAN GIACOMO CHIERI 1
17 CORNELIANO ROERO 1
18 VIRTUS MONDOVI’ 0

NESSUN COMMENTO