Serie D: Cuneo in Liguria per puntare la testa della classifica. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
306

Sabato 20 settembre 2014 – Ore 23.40 – Archiviata la bella vittoria infrasettimanale contro il Sestri Levante, il Cuneo è pronto per la seconda terza trasferta stagionale (fra campionato e Coppa): i biancorossi, che proveranno a puntare la testa della classifica di Serie D, fanno visita al RapalloBogliasco, compagine ancora a quota 0.

 

Una formazione, quella ligure, che ad alti livelli nella scorsa stagione (grazie anche alla presenza di giocatori come gli ex Carretto e França), è partita male in questa prima fase di torneo, anche a causa di tanti infortuni (uno dei quali l’ex biancorosso Nicola Cintoi), ed è reduce dal ko di misura contro la forte Lavagnese: una rosa composta comunque da giocatori molto giovani, quella a disposizione di mister Alexandro Dossena, che si affiderà in attacco all’ex Treviso Andrea Ferretti, non potendo tra l’altro utilizzare anche i due squalificati Costantino e Bounafaa.

 

Il Cuneo di Riccardo Milani, quindi, proverà a sfruttare i problemi dei liguri che, finalmente, potranno giocare al “Macera” a porte aperte, dopo l’agibilità concessa dalla LND proprio in questi giorni: il tecnico piemontese, al contrario del suo collega biancoceleste, non avrà problemi di formazione. Prevedibile quindi la riconferma di larga parte del’undici titolare, anche se l’impegno di mercoledì scorso potrebbe indurre Milani a ricorrere a qualche cambio per far rifiatare i big: torna disponibile anche Alasia, che potrebbe affiancare Conrotto al centro della difesa, con Quitadamo e Corteggiano sulle due fascie. A centrocampo Barale, Cecchi, Romano, con Montante pronto sempre a partire largo per suggerire Soragna e França.

 

Appuntamento per le ore 15: IDEAWEBTV.IT seguirà LIVE la gara con AGGIORNAMENTI COSTANTI in DIRETTA. Al termine tutti gli approfondimenti del caso.

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it