Home Calcio Terza Categoria Terza Categoria: la Gem Tarantasca vola con la doppietta di Sola

Terza Categoria: la Gem Tarantasca vola con la doppietta di Sola

0
302

Lunedì 22 settembre 2014 – Ore 7.50 – Prima giornata di campionato in notturna per la nuova formazione della Gem Tarantasca sul sempre difficile terreno di Paesana.

Partono subito all’attacco i padroni di casa con un grande ritmo e si arriva al 5° del primo tempo quando Rinaudo è costretto ad un intervento non pulito in area e il direttore di gara decreta il rigore. Bernardi tra i pali si piazza è chiude lo specchio della porta mandando la palla a lato.
Al 20°e al 22°, Sola davanti al portiere del Paesana, Iezzi, spreca due occasioni da gol, spedendo la palla fuori a lato porta.

 

Ancora alcune occasioni per il Paesana ma il primo tempo scivola via e termina sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo i padroni di casa calano il ritmo e l’ingresso in campo di Peretti per la Gem, cambia la partita.
Al 30° è proprio Peretti che parte dalla tre quarti e cambia completamente il gioco, lancia la palla sulla sinistra a Daniele che non ci pensa troppo e la calcia di prima in area, arriva Sola che al volo la butta dentro per il vantaggio della Gem.

 

Non passano 5 minuti quando è ancora Peretti, inarrestabile che spara un pallone da fuori area, para Bernardi, ma non trattiene, raccoglie la palla Sola e manda di poco a lato.
Al 38° rimessa su Bosio che si gira e calcia diretto, para il portiere ma Sola in area raccoglie e questa volta non sbaglia e segna per il secondo gol per la Gem. Si chiude così la partita e la Gem porta a casa i primi tre punti.

 

Marcatori: 30° e 38° st., Sola (Gem Tarantasca)
Formazioni:

 

Gem Tarantasca: Bernardi, Costamagna, Bianco, Garnero (cap.), Rinaudo, Migliore, Vassallo, Ambrogio, Bosio, Sola, Daniele, Galesio, Lo Calzo Mario, Bertoglio, Stoppa, Rosso, Peretti, Corbeddu.

 

Paesana Valle Po: Iezzi, Fraire, Gonella, Ferrero, Alberto, Depretis, Martino, Brondino, Bottero, Mondino, Fenoglio, Pischedda, Bessone, Castellino, Verduna, Ramello, Crepaldi, Scalerand.

NESSUN COMMENTO