Home Idea Sport Volley Volley Coppa Ticino: brutta sconfitta per il Busca a Chieri

Volley Coppa Ticino: brutta sconfitta per il Busca a Chieri

0
327

Mercoledì 1 ottobre 2014 – Ore 20.00 – Perde male la seconda gara della Coppa Ticino il Busca, in trasferta a Chieri. In un Palamaddalene afoso e umidissimo i ragazzi di Gonella iniziano in affanno il primo parziale, sul 16 a 8 riescono a risalire la china con ordine,fino al 23 – 20 ma un errore in battuta e un fischio molto dubbio chiudono per 25 – 20 i padroni di casa.

Partenza buona nel secondo set in cui Busca resta sempre avanti fino al 23 – 21 quando qualche incertezza in difesa e una buona organizzazione degli avversari ,permettono dopo un testa a testa molto bello, ai padroni di casa di chiudere 29 – 27.
Terzo set che va palla su palla ,anche con giocate pregevoli da entrambi le parti . Busca comunque anche se più contratta ,quasi con il braccino in attacco,che no riesce a chiudere le azioni più lunghe,riesce a mantenere il ritmo dei padroni di casa fino a metà set,
pian piano più organizzati in difesa i padroni di casa allungano e chiudono 25 a 21.

 

Le parole dell’allenatore Buschese a fine gara : “Oggi abbiamo indubbiamente giocato al di sotto delle nostre possibilità , probabilmente ad un livello molto basso che non voglio più vedere in campo. Troppo spesso in questi 7 set giocati ho visto una qualità nascosta quasi dal timore di giocare sciolti.
Come ho detto ai ragazzi, abbiamo tutte le possibilità di fare molto bene. Ma in un campionato come la B2 è necessario dare tutto ogni gara ,sia a livello di tecnica che di grinta …voglio vedere gente che si mangia la rete , e giovani smaniosi di giocare e dimostrarmi cosa sanno fare .. solo con po piu´ di rabbia e cattiveria potrà venire fuori quello che veramente possiamo fare”.

 

Prossimo incontro SABATO 4 OTTOBRE a BUSCA ore 18.30 contro HASTA VOLLEY ASTI

 

NUNCAS SFOGLIA CHIERI – INALPI VOLLEY BUSCA 3 – 0 ( 25/20 – 29/27 – 25/21 )

INALPI VOLLEY BUSCA : BALBI (K),SALOMONE,VITTONE,DHO,MANCA,DOVETTA,GARNERO,PRATO,RINAUDO,CHIAPELLO JACOPO,REVELLO,DENARI.
ALLENATORE : GONELLA CARLO

NESSUN COMMENTO