Domenica 5 ottobre 2014 – Ore 2.10 – Dopo la vittoria contro lo Sporting Bellinzago che ha rilanciato le ambizioni di alta classifica, il Cuneo torna a giocare lontano dalle mura amiche del “Paschiero” ed in quella Liguria già fatale in questa stagione: non a Rapallo, questa volta, ma i biancorossi saranno di scena bensì ad Arma di Taggia dove affronteranno i padroni di casa dell’Argentina.
Una squadra, quella di mister Calabria, dove spicca senza dubbio la presenza di un ex, passato nel cuneese fra luci, ombre, sfortuna e tanti pali, come Carlo Emanuele Ferrario, arrivato recentemente e che sarà lo spauracchio numero 1. Proprio Ferrario, nella scorsa stagione, colpì il Cuneo in una delle poche partite a punti del Bra, nella tragica Seconda Divisione di giallo e biancorossi, nel derby d’andata concluso 2-2. Un giocatore che avrà quindi il classico “dente avvelenato” e che proverà a fare un altro scherzetto al suo ex club. Ferrario dovrebbe essere affiancato da El Khayari (a segno domenica scorsa con la Lavagnese), con Gagliardi a supporto nel 4-3-1-2 disegnato dall’allenatore dei liguri, il quale non potrà disporre dell’infortunato Niang.
Riccardo Milani invece dovrà fare i conti con l’assenza di Conrotto (squalificato) e con un Carretto da poco sulla via del recupero definitivo per 90′ in campo. Per il resto, squadra la completo, ma difesa che quindi perde un pezzo importante a livello di esperienza per questa trasferta ligure: interessante capire quale sarà la linea arretrata titolare (che potrebbe vedere il solo Corteggiano come giocatore “esperto”, oltre a Tulino fra i pali), mentre dal centrocampo in su non ci sono problemi, anzi.
Fischio d’inizio alle ore 15: IDEAWEBTV.IT sarà allo Stadio Ezio Sclavi e seguirà LIVE, minuto per minuto, la partita con la consueta ed approfondita DIRETTE TESTUALE. Al termine, tutti i contributi DAL CAMPO, le interviste e le immagini del match.