Juniores Regionale: vince ancora l’Albese, pari per il CornelianoRoero, cadono Sommariva Perno e Santostefanese

0
278

Mercoledì 8 ottobre 2014 – Ore 13.25 – Seconda giornata del campionato Juniores Regionale Girone H e perfetto equilibrio per le quattro squadre cuneesi impegnate nella contesa.

Una vittoria, un pareggio e due sconfitt e è infatti il bilancio al termine delle ostilità, con l’Albese che continua a recitare la parte del leone rimanendo a punteggio pieno in vetta alla classifica.
Albese che ha la meglio tra le mura amiche del Libarna al termine di una autentica battaglia. 4 a 3 il risultato finale a favore dei biancoazzurri, che confermano così quanto di buono già mostrato all’esordio con il Sommariva Perno. Sommarivesi che cadono pesantemente sul campo dell’Asca, con un 5 a 1 fin troppo pesante per i biancoverdi. Cade anche per 3 a 0 la Santostefanese nel “derby” con il Canelli, mentre conquista un prezioso punto il CornelianoRoero che, sul difficile campo del Castellazzo Bormida, riesce a strappare un combattuto 2 a 2.

A chiudere il quadro della giornata, il tennistico 6 a 1 con il quale la Valenzana Mado si impone in trasferta sul campo del Ponti, mentre il derby astigiano tra San Domenico Savio Rocchetta e Colline Alfieri vede questi ultimi imporsi di misura.
Si torna in campo sabato 11 ottobre alle ore 15. Impegno sulla carta agevole per la capolista albese impegnata in casa con l’Asca, mentre il CornelianoRoero ospiterà il San Domenico Savio. Impegni casalinghi anche per Santostefanese e Sommariva Perno, impegnati rispettivamente con Libarna e Castellazzo Bormida.

 

GIRONE H – 2^ giornata

 

Albese – Libarna 4-3
Asca – Sommariva Perno 5-1
Canelli – Santostefanese 3-0
Castellazzo – CornelianoRoero 2-2
Ponti – Valenzana Mado 1-6
San Domenico Savio – Colline Alfieri 0-1

 

CLASSIFICA

 

Albese, Valenzana, Canelli, Colline Alfieri 6; CornelianoRoero 4; Asca 3; Castellazzo, Santostefanese, Ponti 1; Libarna, San Domenico Savio, Sommariva Perno 0

 

PROSSIMO TURNO

 

Albese – Asca
Colline Alfieri – Ponti
CornelianoRoero – San Domenico Savio
Santostefanese – Libarna
Sommariva Perno – Castellazzo
Valenzana – Canelli