Mercoledì 8 ottobre 2014 – Ore 16.15 – Turno infrasettimanale atipico per una parte della Seconda Categoria e più precisamente per il Girone N che scenderà in campo per due mercoledì per poter osservare una pausa invernale più lunga.
Sarà scontro interessante e d’alta quota tra la Fontanellese di mister Barale e la capolista Sanmichelese fermata nell’ultimo turno sul pareggio dal Carrù. Necessaria la vittoria per i ragazzi di coach Michelotti che devono respingere gli assalti si Azzurra ed Ama Brenta Ceva che saranno entrambe impegnate in trasferta e rispettivamente sui campi di Monastero di Vasco ed Auxilium Cuneo.
Riposa il San Benigno mentre tornerà in campo dopo il turno di stop il Bisalta che attende sul proprio terreno di gioco di un Caraglio ancora in rodaggio e lontano dalle proprie possibilità.
Vanno alla ricerca delle prima vittoria stagionale, invece, Carrù e Villanova Cn che se la dovranno vedere sul terreno di gioco amico rispettivamente contro Tre Valli e Bagnasco che partono con i favori del pronostico.
Seconda Categoria Girone N – Il Programma della 5ª giornata (Mercoledì 8 ottobre – 20.30)
Auxilium Cuneo – Ama Brenta Ceva
Bisalta – Caraglio
Carrù – Tre Valli
Fontanellese – Sanmichelese
Monastero di Vasco – Azzurra
Villanova – Bagnasco
Riposa San Benigno
CLASSIFICA
Sanmichelese 10, Azzurra 9, Ama Brenta Ceva 8, San Benigno 6, Fontanellese 6*, Tre Valli 6, Auxilium Cuneo 5, Bagnasco 5, Bisalta 4*, Caraglio 4, Carrù 2*, Villanova 0
Redazione Sportiva Ideawebtv.it