All’inaugurazione della sala, intitolata a Flavio Sordella, era presente anche il Direttore della Sanità regionale Moirano
Lunedì 13 ottobre 2014 – 16.30
Si è svolta stamattina, all’interno dell’ospedale SS. Trinità di Fossano l’inaugurazione della nuova saletta multimediale. Fulvio Moirano, direttore della Sanità regionale, ha partecipato all’inaugurazione della sala multimediale allestita con il contributo della Fondazione Sordella
Moirano ha commentato: “La scelta di riconvertire l’ospedale di Fossano in un centro pubblico di riabilitazione è stata lungimirante. Esserci – nel momento in cui comunque dovremo ragionare su alcune centinaia di posti letto eccedenti anche sulla post acuzie a livello regionale – rappresenta un elemento di forza”
Le sue parole sono percepite dai presenti come un segno di speranza per il futuro della sanità fossanese.
Ci sono ad accoglierlo il direttore sanitario dell’Asl CN1 Gloria Chiozza, il direttore amministrativo Diego Poggio, il direttore sanitario di Presidio Giovanni Siciliano, il sindaco di Fossano Davide Sordella con la mamma Anna Maria, presidente della Fondazione Sordella, il presidente della Fondazione Crf soprattutto nella veste di presidente del Comitato che sostiene Fossano come centro di riabilitazione pubblica provinciale.
Siciliano nei saluti ricorda l’evoluzione dell’ospedale fino alla nuova “vocazione” e la professionalità di tutti coloro che vi operano.
sv
{youtube}EorKse8Mows|610|400|{/youtube}