Non si arrendono gli amici di Elena Ceste, e chiedono verità sulla scomparsa attraverso un gruppo fb e un comitato
Martedì 14 ottobre 2014 – 16.50
Gli amici di Elena Ceste chiedono verità e risposte sulla scomparsa sulla della trentasettenne e lo fanno con un comitato e una pagina facebook: “Insieme per Elena, insieme per la verità”. Chiedono di far luce sulla vicenda di Elena, scomparsa lo scorso 20 gennaio dalla sua casa di Costigliole d’Asti, per fare in modo che non venga dimenticata.
Il comitato è stato creato da due amici della madre di quattro figli, di cui non si hanno più notizie da nove mesi, che promettono: “Organizzeremo eventi e sensibilizzeremo gli organi di informazione – dicono i promotori dell’iniziativa – per ottenere giustizia”.
Un primo passo è sostenere il comitato attraverso la pagina, “le persone che aderiranno al gruppo su facebook Insieme per Elena, insieme per la verità – si legge nella presentazione dell’iniziativa – farano parte automaticamente del Comitato”. Il Comitato non crede all’allontanamento volontario di Elena né al suicidio, propende per l’omicidio e chiede a chi possa fornire indizi di aiutare a far luce sulla vicenda e agli inquirenti di individuare al più presto l’assassino della donna.
sv
Leggi anche
La scomparsa di Elena Ceste: si intensificano le indagini dei carabinieri
La scomparsa di Elena Ceste: il filmato delle telecamere sul tram 4