Seconda Categoria: Bandito show contro lo Sportroero! Nel Girone N vola l’Azzurra che crea il vuoto

0
349

Martedì 14 ottobre 2014 – Ore 14.15 – Ancora un fine settimana ricco di reti per la Seconda Categoria cuneese che ha messo in cascina la 5ª giornata per i raggruppamenti I, L ed M mentre è stata la 6ª giornata per l’N.

 

Nel Girone I pareggio che lascia l’amaro in bocca per il Pro Polonghera che non va oltre l’1-1 contro l’Aurorarinascita Piossasco. Ai ragazzi di mister Fazio non basta la rete di Mennitto per conquistare la vittoria mentre non c’è nulla da fare per l’Atletico Racconigi che perde 2-0 contro un San Bernardo che conquista così la prima vittoria stagionale.

 

Nel Girone L il Cortemilia batte 2-1 (Bertone e Greco) e sale in vetta in coabitazione con la Stella Maris ancora bloccato sul pareggio sul terreno di gioco del Pralormo. Succede tutto nella ripresa con il vantaggio torinese ed il pareggio di Sottero. Faticano ad ingranare Canale 2000 e Pro Sommariva che impattano rispettivamente contro Mezzaluna (1-1, Alovisi e Barra) e Pro Valfenera (1-1, Martino ed Abbondanza) mentre al Sanfrè non basta la doppietta di Mourtala per poter battere uno Spartak San Damiano in grande spolvero.

 

Nel Girone M va al Bandito il big match contro lo Sportroero: le doppiette di Grimaldi e Maffettone, unite al centri di Baiardini, annichiliscono i ragazzi di coach Crepaldi che si aggrappa Ceccarelli (doppietta) e Grimaldi. Vince il derby la Costigliolese che sfrutta la giornata di grazia di Monge, due centri per lui, per espugnare il campo dell’Olimpic Saluzzo a segno con Martino. Pareggio per 1-1, invece, tra Roretese 1975 e Genola con Nayaga che risponde a Panero in un secondo tempo di fuoco.
Vittorie di misura per Pro Savigliano e San Chiaffredo che battono rispettivamente Manta (2-1, Giraudo e Buschini prima del tentativo di rimonta firmato Casalloni) e Val Maira (1-2, succede tutto nella seconda frazione di gioco con Coero Borga a segno per i padroni di casa dopo il duplice vantaggio ospite con Delfino e Pallo). Frena il Murazzo che non va oltre all’1-1 contro il Villanova Solaro con Marino che risponde a Bertolino mentre termina con il medesimo punteggio Dea Narzole-Villafalletto: Servetti per i ragazzi di mister Bottero, Plepi per i padroni di casa.

 

Nel Girone N vola l’Azzurra che distrugge il Carrù per 5-0 grazie alla rete di Rinaudi ed alle doppiette di Villani e Mana. I ragazzi di mister Burgato creano il vuoto visto anche il tonfo interno della Sanmichelese che cede 1-2 al Bisalta che sfrutta le realizzazioni di Giampapa e Franco per rendere vano il momentaneo pareggio del solito Massa Boa.
Sale al secondo posto in classifica l’Ama Brenta Ceva che sul proprio terreno di gioco liquida con un netto 4-0 il malcapitato Bagnasco che crolla sotto i colpi di Viola, Giriboldi, Somà e Rozio. Vittorie interne per Monastero di Vasco e Tre Valli che si impongono rispettivamente su Villanova (2-0, Paupini e Restagno) e Fontanellese (1-0, Fassulo su calcio di rigore).
Chiude il programma il pareggio a reti inviolate tra Caraglio e San Benigno che si dividono equamenta la posta in palio in una gara priva di emozioni.

 

Seconda Categoria Girone I – I Risultati della 5ª giornata

 

Pro Polonghera – Aurorarinascita Piossasco 1-1
Roletto Val Noce – Bricherasio Bibiana 2-4
San Bernardo – Atletico Racconigi 2-0
San Pietro Val Lemina – Perosa 1-0
Scalenghe – Pol. Bruinese 3-3
Vinovo Boys – Candiolo 3-0
Riposa Piossasco

 

CLASSIFICA

Candiolo 12, Piossasco 9*, Bricherasio Bibiana 9, Perosa 9, Pro Polonghera 7*, Aurorarinascita Piossasco 7*, Pol. Bruinese 7, Atletico Racconigi 6, Vinovo Boys 6, San Pietro Val Lemina 4, San Bernardo 3*, Roletto Val Noce 1, Scalenghe 1*

 

Seconda Categoria Girone L – I Risultati della 5ª giornata

 

Canale 2000 – Mezzaluna 1-1
Cortemilia – Buttiglierese 2-1
Pralormo – Stella Maris 1-1
Pro Valfenera – Pro Sommariva 1-1
Sanfrè – Spartak San Damiano 2-2
Torretta – Salsasio 1-2
Riposa Sommarivese

 

CLASSIFICA

Stella Maris 11, Cortemilia 11, Sanfrè 10*, Mezzaluna 8, Pralormo 8, Buttiglierese 6, Salsasio 6, Spartak San Damiano 4*, Canale 2000 4*, Pro Valfenera 4*, Pro Sommariva 4, Torretta 3, Sommarivese 1*

 

Seconda Categoria Girone M – I Risultati della 5ª giornata

 

Murazzo – Villanova Solaro 1-1
Pro Savigliano – Manta 2-1
Val Maira – San Chiaffredo 1-2
Bandito – Sportroero 5-3
Dea Narzole – Villafalletto 1-1
Olimpic Saluzzo – Costigliolese 1-2
Roretese 1975 – Genola 1-1

 

CLASSIFICA

Bandito 13, Sportroero 10, Roretese 1975 10, Genola 9, Villafalletto 9, Costigliolese 9, Olimpic Saluzzo 8, Murazzo 7, San Chiaffredo 6, Manta 4, Val Maira 3, Dea Narzole 3, Pro Savigliano 3, Villanova Solaro 1

 

Seconda Categoria Girone N – I Risultati della 6ª giornata

 

Ama Brenta Ceva – Bagnasco 4-0
Azzurra – Carrù 5-0
Caraglio – San Benigno 0-0
Monastero di Vasco – Villanova 2-0
Sanmichelese – Bisalta 1-2
Tre Valli – Fontanellese 1-0
Riposa Auxilium Cuneo

 

CLASSIFICA

Azzurra 15, Sanmichelese 11, Ama Brenta Ceva 11, Tre Valli 9, Auxilium Cuneo 8*, Bagnasco 8, Caraglio 8, Fontanellese 7*, San Benigno 7*, Bisalta 7*, Carrù 5*, Villanova 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it