Il libro di Antonio Patuelli si pone come un vademecum per nuove sinergie tra banca, imprese e famiglia
Giovedì 16 ottobre 2014 – 12.15
Banche, Imprese, Famiglie: mai così vicine come in questo complesso frangente. Infatti, se il tessuto produttivo soffre, a soffrire sono le banche, e le difficoltà si riflettono sul livello sociale basilare che è rappresentato dalla famiglia.
In tale contesto, il volume realizzato dal Presidente nazionale dell’ABI, On. Antonio Patuelli, si pone come un autentico vademecum per mettere a punto nuove sinergie capaci di superare in via definitiva vecchie e stereotipate dialettiche.
Sarà lo stesso Patuelli a parlarne oggi a Fossano, nella Sede centrale della Cassa di Risparmio nella Sala d’onore al primo piano, in occasione di un convegno espressamente dedicato alla sua meritoria iniziativa editoriale, dalle 17 e 30 alle 19 e 30.
La presentazione sarà accompagnata dagli interventi del Presidente della Banca Beppe Ghisolfi, Vice di Patuelli in ABI, del collega e vertice della Fondazione CRF Antonio Miglio, numero 2 di ACRI, e del Sindaco fossanese Davide Sordella.
Seguirà un momento conviviale e di ricevimento al quale tutti i presenti sono fin da ora invitati. Sono già numerose le adesioni all’incontro pubblico pervenute da rappresentanti istituzionali, economici, imprenditoriali, del mondo sociale e delle categorie in vista dell’evento.