La organizza il Comune di Caramagna Piemonte, iscrizioni entro il 23 novembre
Domenica 19 ottobre 2014 – 9.00
Una gita ad Annecy in Francia per i mercatini di Natale è prevista per domenica 7 dicembre, organizzata da Unitre, Centro Incontri e La Torre.
Annecy è una cittadina dell’Alta Savoia, che si affaccia sull’omonimo lago, con castelli, chiese e palazzi costruiti lungo il fiume con un effetto spettacolare. Il mercatino, con 70 chalet ed oltre 120 espositori, si svolge in tre punti distinti che si possono raggiungere anche con un simpatico trenino: nel centro storico con l’artigianato regionale, al villaggio “Les Alpes” i prodotti locali e la gastronomia, all’Imperial Palace il mercato canadese.
Da visitare anche il villaggio di Babbo Natale ed i presepi nelle varie Chiese. Si parte alle 6.30 davanti al Municipio di Caramagna. Fermata in autogrill per colazione, ore 11 arrivo ad Annecy. Pranzo libero. Si riparte alle 18. Costo del viaggio con autobus di Franco Viaggi euro 28, prenotarsi entro il 23 novembre in Municipio (fino a esaurimento posti). L’iscrizione è aperta a tutti gli interessati.