Stasera per Baglioni al Palasport San Rocco Castagnaretta e il 2 dicembre per Antonacci
Mercoledì 22 ottobre 2014 – 18.30
La Croce Rossa Italiana di Cuneo, In occasione dei due importanti concerti musicali, che si terranno prossimamente al Palasport di San Rocco Castagnaretta di Cuneo – il concerto di Claudio Baglioni questa sera 22 ottobre e quello di Biagio Antonacci il 2 dicembre – metterà in campo una vera e propria task force, al fine di assicurare un’adeguata assistenza sanitaria, come di consuetudine per questi eventi, a tutti i partecipanti alle serate.
L’associazione cuneese infatti disporrà in entrambe le occasioni circa 40 volontari, 1 posto di primo soccorso con personale infermieristico e medico, 2 ambulanze e 3 defibrillatori per intervenire prontamente ed adeguatamente in caso di necessità, tutti coordinati da due operatori formati nell’attività di emergenza.
Sarà inoltre presente uno stand informativo della campagna in più ci sei tu, ossia per tutti coloro che volessero entrare a far parte dell’associazione di domani dove potranno facilmente segnalare la propria volontà di diventare volontario e partecipare al primo corso disponibile. Attivato anche l’ufficio stampa per la documentazione dell’attività durante gli eventi.