Giovedì 23 ottobre 2014 – Ore 11.13 – Impiega poco più di un’ora l’incontro tra la giovane formazione saviglianese U19 contro i pari età del Volley Montanaro.
La EUROGLASS impiega poco meno di metà primo set (fino al 10 a 10) a trovare la giusta intesa tra il gruppo che milita in serie C con i compagni che disputano il campionato di serie D e la partita è subito in discesa. Bravi i ragazzi di Gallo a tenere la giusta concentrazione per tutto l’incontro e sicuramente, con il tempo che favorirà una maggiore intesa tra i gruppi, ci sono i presupposti per un campionato all’altezza delle aspettative. Positivo anche l’esordio in campo dei giovanissimi classe ’99 Osella e Rosso.
Prossima partita lunedi 27 a S.Mauro Torinese contro il S.Anna.
EUROGLASS SERVICE Savigliano 3
V. Montanaro 0
( 25/16 – 25/15 – 25/17 )
EUROGLASS: Bertino P., Caula M., Bosio E., Tallone P., Ghio G., Molitierno P., Rabbia P., Rosso A., Calcagno S., Osella A.
Allenatore: Gallo O.
Dirigente: Calcagno J.
UNDER 17
Inizia alla grande il campionato U17 la formazione saviglianese, per l’occasione guidata da Flavio Boglione, con un rotondo e convincente successo sui pari età del PMT Torino. Basta poco più di un’ora per avere ragione degli ospiti che mai sono riusciti a mettere in difficoltà i padroni di casa, permettendo al tecnico di dare spazio a tutti i componenti della rosa. Prossimo impegno domenica 26. Trasferta ad Alba.
BCC CARAGLIO Savigliano 3
PMT Torino 0
( 25/15 – 25/12 – 25/20 )
BCC CARAGLIO: Alasia P., Bellandi L., Bergesio N., Calcagno S., Dimitri F., Galli P., Martini A., Olivero G., Osella A., Pansa M., Pucillo G.C., Rosso A., Scudieri G.
Allenatore: Boglione F.
Dirigente: Osella F.
Under 15
Prima giornata di campionato per i giovani saviglianesi, punteggio pieno per i ragazzi dei mister Bonifetto e Boglione, che va ad aggiungersi ai successi ottenuti nel weekend da tutte le squadre del Volley Savigliano.
Molto equilibrati i primi due set, dove i saviglianesi si sono trovati in alcune occasioni anche sotto, recuperando sempre e lottando punto a punto fino a chiudere in vantaggio.
Nel terzo set invece iniziale 7-7, costante equilibrio nel punteggio fino alla sterzata definitiva dei cuneesi.
La prossima giornata sarà di riposo, ritroveremo la Euroglass in campo lunedì 3 novembre ore 19.30 a Savigliano con il Magic San Secondo di Pinerolo.
Chisola Volley vs EUROGLASS Volley Savigliano 0-3
(24-26/21-25/16-25)
Atleti: Alasia, Altare, Audisio, Bergesio, Dimitri, Gallo, Isaia, Rosa, Scudieri, Passavanti, Pucillo.
Alla.: Bonifetto, Boglione.