Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5: la Rhibo Fossano avanza in Coppa Italia

Calcio a 5: la Rhibo Fossano avanza in Coppa Italia

0
280

Venerdì 24 ottobre 2014 – Ore 14.35 – Partita di ritorno di Coppa e derby tra la Rhibo Fossano e il Futsal Savigliano. Partita non brillante come l’ andata, forse già segnata dal risultato dell’ andata (7 a 4 per la Rhibo) ma con il Savigliano che nei primi minuti ha provato una difficile rimonta.

Ferrara e compagni sono scesi in campo consapevoli di dover solo amministrare il vantaggio e così è stato; Si va negli spogliatoi sul risultato di 4 a 0 per la Rhibo con qualificazione al turno successivo in cassaforte. Nella ripresa c’è spazio per tutti, mister Bailo prova nuovi schemi e da la possibilità a coloro meno utilizzati fino a ora di ritagliarsi un pò di spazio. Risultato finale di 8 a 2 per la Rhibo Fossano con reti di Testa (2) Piazza (2) Barolo (1) Ferrara (1) Vada (1) Dotto (1). Nei quarti di finale i ragazzi fossanesi dovranno vedersela con il Time Warp nell’ ennesimo derby cuneese con andata a Cavallermaggiore il 13 Novembre e il ritorno Mercoledì 26 Novembre ai Salesiani.

 

Domani, SABATO 25 OTTOBRE alle ore 15 al Palagiolitti di Savgliano, altro derby valevole per la 6° giornata di campionato dove Ferrara e compagni dovranno difendere il primato in classifica.

 

Under 21: Ottima prova dei ragazzi di mister Bertello impegnati nel turno preliminare di Coppa Italia contro il Time Warp, nonché primo vero e proprio derby cuneese tra le due società. Partita mai messa in discussione con la Rhibo sempre avanti con buon ritmo e belle giocate da parte di capitan Cuniolio e compagni. Risultato finale 9 a 3 per la Rhibo che ipoteca il passaggio al turno successivo. Reti di: Nasso (2) Bergia (3) Pagliero (2) Cuniolio (1).
Domenica 26 Ottobre alle ore 11,00 nella Palestra dei Salesiani le due squadre si riaffronteranno nella 2° giornata di campionato.

 

Rhibo Fossano: Borgognone, Filippa, Pagliero, Dardanelli, Biraghi, Bergia, Sassetti, Cuniolio, Gerbino, Minozzi, Nasso.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO