Venerdì 24 ottobre 2014 – Ore 19.25 – Il Centro Sportivo Italiano comitato di Cuneo prenderà parte alla ‘Scuola genitori 2014’, un ciclo di incontri formativi rivolto a famiglie ed educatori organizzato dall’A.Ge Mondovì Onlus (Associazione genitori), in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale dello sport della Diocesi di Mondovì. L’argomento proposto quest’anno sarà il rapporto tra sport ed educazione.
Un programma che si svilupperà su tre appuntamenti, a partire da lunedì 3 novembre, con l’incontro dal titolo “Mi piace vincere! Perché mio figlio fa sport?”.
Interverranno don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale del Csi ed Elisa Rigaudo, marciatrice medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino. Tutti gli incontri si terranno nell’Aula Magna del Politecnico di Torino – sede di Mondovì (via Cottolengo, 29) dalle 20.30 alle 22.30. La ‘Scuola genitori 2014’ è realizzata anche con il contributo di Famiglia 6 Granda e della Banca Alpi Marittime e con il patrocinio della Città di Mondovì. Per maggiori informazioni: [email protected] oppure 347/5590751.