Home Idea Sport Volley Volley Serie C/F: Centallo espugna Aosta in 4 set

Volley Serie C/F: Centallo espugna Aosta in 4 set

0
324

Domenica 26 ottobre 2014 – Ore 11.07 – Centallo si impone per 3 a 1 nella trasferta di AOSTA contro il COGNE AOSTA ACCIAI SPECIALI. Il 1° set va alle padrone di casa per 25 a 17: parziale in parità all´inizio , con le Centallesi che faticano molto in ricezione e subiscono i pallonetti della squadra avversaria e soprattutto della palleggiatrice. Librizzi schiera OPERTI in palleggio, ARIAUDO opposto, AMATRUDA e RIVOIRA di banda, SAMPO’ e DALMASSO GIORGIA centrali, con CALVETTI libero.

 

 

Nel 2 set Centallo parte subito forte portandosi sul 14-6, andando poi a chiudere restituendo alle padrone di casa il 25 a 17: le ospiti in questo set hanno migliorato la ricezione e permesso alle attaccanti di essere più incisive specialmente dal centro. Terzo set molto equilibrato, giocato punto a punto, con le Centallesi che se lo aggiudicano per 25 a 21: in questo set la capitanessa SERRA prende il posto di DALMASSO GIORGIA al centro e si rivede in campo dopo l’infortunio, facendo girare dietro CARIGNANO in sostituzione di ARIAUDO.

 

Nel 4° set la partita resta ancora più in bilico con le due squadre che arrivano in perfetta parità alle battute finali. sul 23 a 23: un attacco sporco di AMATRUDA porta le Centallesi in vantaggio per 24 a 23 e, con un errore in attacco delle Aostane, si chiude il set per 25 a 23 per le ospiti, che rimangono in vetta al campionato insieme alle due torinesi ASCOT LASALLIANO E SPORTING PINEROLO.

 

Adesso per le Centallesi doppio turno casalingo: si parte sabato 1 Novembre alle ore 20.30 a CENTALLO contro le giovani del LPM BANCA ALPI MARITTIME DI CARRU’, ancora ferme a 0 punti in classifica, una partita con la giusta concentrazione per non avere brutte sorprese.

 

CCS COGNE ACCIAI SPECIALI – CRF CENTALLO VOLLEY 1 – 3 ( 25/17 – 17/25 – 21/25 – 23/25 )

 

c.s.

NESSUN COMMENTO