Base d’asta di trecentomila euro per la palazzina di proprietà comunale
Lunedì 27 ottobre 2014 – 18.00
In vendita la palazzina dell’ex liceo di via Vittorio Emanuele a Bra. E’ on line sul sito web ufficiale dell’amministrazione comunale, all’indirizzo http://www.comunebra.cn.it/ nella sezione “Bandi, gare e avvisi”, il bando per la cessione dell’immobile al numero 204 della centralissima via Vittorio Emanuele.
Attigua all’ingresso delle scuole “maschili”, in passato ha ospitato, a più riprese, le aule del liceo classico, la sede della Stipel, i locali di Radio Stereo 101 e della Lega italiana per la difesa del cane.
Prezzo a base d’asta di trecentomila euro, con aggiudicazione dell’immobile sulla scorta della maggiore offerta economica valida presentata in busta chiusa, migliorativa o almeno pari all’importo a base d’asta, entro mezzogiorno di martedì 18 novembre 2014.
Sul sito web comunale è disponibile anche tutta la documentazione tecnica riguardante l’immobile, mentre per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio contratti al numero 0172.438216 (contratti@comune.bra.cn.it) o all’ufficio patrimonio al numero 0172.438239 (patrimonio@comune.bra.cn.it) di palazzo civico.
Le buste d’offerta saranno aperte nella mattinata di mercoledì 19 novembre in municipio.
cs