Giovedì 30 ottobre 2014 – Ore 16.00 – Oltre 200 partecipanti, tra adulti e bambini, si sono riversati per i percorsi del Parco fluviale, tutti di corsa per l’edizione 2014 di una grande classica, la 9ª “Di Corsa nel Parco”, non competitiva, di 6 km per gli adulti e percorsi a lunghezza variabile per i bambini, organizzata dall’Asd Dragonero in collaborazione con il Parco fluviale Gesso e Stura e il Comune di Cuneo.
Una manifestazione che è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile per molti corridori cuneesi, grandi e piccini, e che anche quest’anno ha riscosso un notevole successo di pubblico, coinvolgendo 205 partecipanti, di cui 122 adulti e 85 bambini, rappresentanti di 13 società sportive del cuneese.
Con partenza dagli impianti sportivi comunali del Parco della Gioventù, le tre gare, distinte per chilometraggio in base alla fascia d’età (i piccolissimi, fino ai 7 anni, hanno percorso 300 metri, i ragazzi dagli 8 ai 12 anni 600 metri e gli adulti 6 km), si sono snodate su percorsi tracciati completamente all’interno del Parco fluviale Gesso e Stura.
Intanto continuano gli appuntamenti dell’Autunno al Parco. Per maggiori informazioni o per il programma dettagliato (scaricabile) consultare il sito www.parcofluvialegessostura.it o contattare la segreteria del parco: tel. 0171.444.501 e parcofluviale@comune.cuneo.it.