Prima Categoria, 11ª giornata – Continua il duello a distanza tra Giovanile Centallo e Denso. Esordio in panchina a Marene per Parola

0
293

Giovedì 30 ottobre 2014 – Ore 13.10 – Ennesimo turno infrasettimanale per il Girone G di Prima Categoria che affronta l’11ª giornata di campionato.

 

Rischia la capolista Giovanile Centallo che sarà impegnato sul campo del San Sebastiano. I ragazzi di mister Libois devono obbligatoriamente vincere per respingere il tentativo di aggancio della Denso che a sua volta dovrà faticare le proverbiali sette camicie per avere la meglio del temibile Infernotto.
Dopo due sconfitte consecutive tenta di tornare alla vittoria il Racconigi di bomber Sismonda che farà visita al Garessio con l’obiettivo di non perdere ulteriore terreno delle squadre di testa. In zona play off turno casalingo con i favori del pronostico per il Villar ’91 di mister De Simone che, dopo la vittoria esterna sul Valvermenagna, mira ai tre punti contro l’F.C. Vigone. In coda scontro diretto tra lo Scarnafigi, ancora a zero punti, ed il Marene del nuovo coach Parola che subentra a Tonso. Si prospetta grande equilibrio tra Dogliani e Villanovetta che posticiperanno l’avvio della gara alle ore 21.00 mentre la Vicese, dopo il grande successo contro il Racconigi attende tra le mura amiche il Valvermenagna.
Chiude il programma la sfida tutta albese tra Polisportiva Montatese e Monforte Barolo Boys rispettivamente fermi a 13 e 10 punti.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 11ª giornata (Giovedì 30 ottobre – Ore 20.30)

 

Dogliani – Villanovetta Ore 21.00
Garessio – Racconigi
Infernotto – Denso Ore 21.00
Pol. Montatese – Monforte Barolo Boys
San Sebastiano – Giovanile Centallo
Scarnafigi – Marene
Vicese – Valvermenagna
Villar ’91 – F.C. Vigone Ore 21.00

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 25, Denso 23, Racconigi 21, Villar ’91 18, San Sebastiano 17, Infernotto 16, Villanovetta 16, Dogliani 15, Garessio 14, Vicese 13, Pol. Montatese 13, Monforte Barolo Boys 10, Valvermenagna 9, F.C. Vigone 8, Marene 7, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it