Prima Categoria, 12ª giornata – Sfida tra titani, c’è Racconigi vs Denso! Il Giovanile Centallo può scappare

0
352

Sabato 1 novembre 2014 – Ore 11.00 – Dopo il turno infrasettimanale disputatosi giovedì sera è già tempo di tornare in campo per la Prima Categoria Girone G cuneese.

 

Testa coda classico per la capolista Giovanile Centallo che attende tra le mura amiche lo Scarnafigi. Una gara che sembra senza storia già in partenza, almeno sulla carta, ma proprio queste sfide possono nascondere le più grosse insidie. I ragazzi di mister Libois potrebbero approfittare di questo turno apparentemente favorevole per allungare in vetta visto il big match che metterà di fronte la seconda e la terza squadra del campionato. In quel di Racconigi, infatti, si sfideranno i padroni di casa guidati da bomber Sismonda ed i torinesi della Denso che attualmente navigano a due lunghezze dalla capolista.
Sperano in una frenata delle fuggitive Villar ’91 e Villanovetta che a loro volta dovranno superare la resistenza rispettivamente di Marene e Polisportiva Montatese mentre il San Sebastiano, dopo la sconfitta con il Giovanile Centallo, fa visita al Monforte Barolo Boys.
Si prospetta equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato la sfida tra Dogliani ed Infernotto, divise da un solo punto in classifica, mentre la Vicese mira ad espugnare il terreno di gioco dell’F.C. Vigone penultima forza del campionato.
Chiude il programma lo scontro tra Valvermenagna e Garessio con i padroni di casa in difficoltà e fermi a quota nove punti mentre gli ospiti se la passano meglio al centro della classifica.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 12ª giornata (Domenica 2 novembre – Ore 14.30)

 

Dogliani – Infernotto
F.C. Vigone – Vicese
Giovanile Centallo – Scarnafigi
Marene – Villar ‘91
Monforte Barolo Boys – San Sebastiano
Racconigi – Denso
Valvermenagna – Garessio
Villanovetta – Pol. Montatese

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 28, Denso 26, Racconigi 22, Villar ’91 21, Villanovetta 19, San Sebastiano 17, Infernotto 16, Vicese 16, Dogliani 15, Garessio 15, Pol. Montatese 13, Monforte Barolo Boys 13, Marene 10, Valvermenagna 9, F.C. Vigone 8, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it